HUAWEI nova 9 può arrivare durante la Toscana: cartellini dei prezzi e sarà offerto alla tua diversa fascia media cresciuta

HUAWEI nova 9 arriva in Toscana con una spesa di 499,75 euro oltre il punto vendita Huawei Retail. Ai clienti potrebbe essere fornito il lettore HUAWEI FreeBuds Professional, Mobile Condition e anche una garanzia estesa per tale misura per i normali mesi come tesoro. Le persone che scelgono l'attrezzatura per il mercato di Amazon, invece, ottengono principalmente qualsiasi giocatore FreeBuds Professional senza alcun costo.


acquista HUAWEI nova9


HUAWEI nova 9 potrebbe essere un cellulare che può essere visto come una buona luminosità insieme a un corpo minuscolo. Funziona tutto con un segnale OLED sferico da 120 Hz, funziona con 66 W caricandoti rapidamente utilizzando sistemi di sovralimentazione proprietari e può anche utilizzare un buon 3, 300 mAh di elettricità. La telecamera di sorveglianza posteriore ha una sorta di modulo telecamera di sorveglianza Special Idea che utilizza un sensore RYYB da 50 MP grande 1 / 1. 56 "e può essere utilizzato anche quando si utilizza la telecamera di sorveglianza prominente da 32 MP (anche in grado di tracciare durante 4K) senza Necessità pensata per l'editing e l'ottimizzazione dalla tua forma Dual-View.Nella parte posteriore le persone allo stesso tempo ottengono una sorta di telecamera di sorveglianza da 8 MP insieme a molti altri temi pensati per macro e influenze profonde.

All'interno del sistema corporeo le persone scelgono il processore Qualcomm Snapdragon 778G 4G, nonostante il fatto che sopra i programmi software le persone scelgano Huawei Mobile o prodotti portatili che utilizzano AppGallery, Petal Roadmaps un paio di. 0, Petal Snap (il primo software di editing e miglioramento di video tutorial di Huawei) insieme a Petal Seek out, che sfortunatamente ti consentirà di scaricare e installare applicazioni insieme a materiale alternativo importante direttamente all'interno della tua casa all'interno del dispositivo.

HUAWEI nova 9, ti dà informazioni su HUAWEI Retail outlet
Prima del 23 novembre, HUAWEI nova 9 viene venduto tramite il punto vendita Huawei a una spesa di € 499,75 quando si utilizza il lettore FreeBuds Professional, Mobile Condition e anche proxy di garanzia di 6 mesi come tesoro. La maggior parte delle spese effettuate online sul punto vendita Huawei traggono vantaggio dal provider di invio rapido che utilizza il sistema di spedizione a costo zero e la consegna in 1-2 giorni lavorativi. Allo stesso tempo, la maggior parte dei clienti potrebbe avere diritto a un profitto a costo zero per 14 giorni per l'ordine e un fornitore di assistenza concentrato per l'intera settimana una settimana. In questi giorni attraverso Klarna, puoi anche pagare durante un paio di pagamenti di prestito auto che non hanno attrazione.

Weergaven: 1

Opmerking

Je moet lid zijn van Beter HBO om reacties te kunnen toevoegen!

Wordt lid van Beter HBO

© 2024   Gemaakt door Beter HBO.   Verzorgd door

Banners  |  Een probleem rapporteren?  |  Algemene voorwaarden