Recensione del nuovo adattamento cinematografico di Nobody 2021 - ne vale davvero la pena?

Nessuno è un nuovo film d'azione con una sceneggiatura vittoria Derek Kolstad, co-creatore di John Wick. Sembra il miglior film d'azione dell'anno!

Nessuno ha un design perfettamente semplice. Ecco Hutch, un ragazzo normale la cui vita è una routine monotona. Tutto cambia nel momento in cui una coppia vittoria rapinatori rapina la sua casa. Questo incidente apparentemente esemplare avvia un'ondata che risveglia qualcosa in Hutch, e si scopre che non è un eroe così ordinario. Il ruolo principale potrebbe essere interpretato da Bob Odenkirk, che i fan di Breaking Bad conoscono. Un grande attore, perú più adatto al ruolo di nella norma burocrati che verso dei duri scalcianti. Pertanto, la vendita funziona su un livello emotivo interamente diverso. Quando scopriamo che Hutch, come possiamo dire che di solito accade, ha abilità killer molto specifiche, ci impegniamo in una storia completamente diversa rispetto a John Wick con Keanu Reeves. Questo umore ordinario diventa il vantaggio più forte che conferisce some sort of questa produzione un carattere piuttosto determinato. Non è un clone di John Wick - sebbene ci siano somiglianze e sappiamo il quale il film è considerato stato creato sull'onda della sua popolarità, il regista Ilya Naishuller mostra uno stile diverso il quale mette questo titolo accanto a John Wick su un piedistallo di buona azione cinema.

La distanza inclusa nella sceneggiatura e l'umorismo oscuro piuttosto determinato che colpisce il punto nel momento meno atteso hanno funzionato qui sorprendentemente bene. Il semplice fatto che la motivazione per li azioni sanguinose di Hutch sia il furto del braccialetto di sua figlia, la dice lunga sulla natura farsa. Ci sono molte scene divertenti in molti momenti del film, sia nei dialoghi, nelle scene di combattimento o con le creazioni dei personaggi, come nel circostanza di Christopher Lloyd che interpreta il padre di Hutch, che sfida gli stereotipi. Questo, per differenza di John Wick, rende Nessuno un film stranamente divertente, anche se non lo definirei una commedia, perché è un senso dell'umorismo piuttosto bizzarro. (inter. a questo, ciononostante, il buon movimento della storia riesce a coinvolgere sempre il tempo nel destino di Hutch, nonostante questo film non rientri proprio in una successione di titoli con azione, sparatorie altrimenti combattimenti continui e ininterrotti. https://filminitaliano.org

Tuttavia, non appena si tratta delle scene d'azione, gli stuntman di John Wick sono all'altezza del compito. La prima scena successo una lotta estremamente brutale sull'autobus funziona in due modi mentre guardiamo corrente ragazzo "normale" fare cose straordinarie. Allo stesso tempo, tuttavia, sanguina e soffre, e non è considerato un killer estremamente efficace come i tipici rappresentanti della specie. Ciò, inoltre, non cambia il fatto che vediamo l'attore stesso infliggere dei colpi, ed l'umorismo oscuro sostanza nella coreografia colpisce i momenti chiave. Un buon compito con la fotocamera, editing libero e gratuito e idee creative accrescono le emozioni in modo straordinario. Questa battaglia emotiva è una svolta nel film. Non ha solo un significato immaginario, ma sorprende perfino lo spettatore mediante la sua brutale performance. Inoltre, potrebbe essere autentico, il quale fa credere allo spettatore nell'eroe. Questo è il attimo clou del film. Tuttavia, alla produzione non mancano li riprese nello foggia di John Wick con un pizzico dello stile del regista. In termini di esecuzione, le persone pensano che sia un ottimo film d'azione che fornisce l'esperienza prevista.

Nessuno ha un umore e uno modo che lo distingua da famosi rappresentanti del genere. È considerato un peccato il quale non ci fosse un avversario carismatico e degno. Aleksey Serebryakov è un cattivo noioso e blando completamente inserito nello stereotipo del gangster russo. Non c'è carisma, né motivazioni ben definite. Serve solo come scusa per Hutch per partecipare al festival della decesso per la esultanza del pubblico. La suddetta non è una singola storia di vendetta come quella vittoria John Wick, quindi il conflitto con il cattivo non è così emotivo come lo è, il il quale è un grosso svantaggio. La situazione è diversa qui, perché osservando la una certa moderazione Hutch è il cattivo per il cattivo stereotipato, e l'eroe vuole solo la pace. Questa situazione ci dice qualcosa in più sulla vita: come possiamo dire che la routine brucia il cuore, non importa chi siamo. La vita successo Hutch cambiò poiché non era appropriata una spinta silenziosa e riacquistava vigore. Dimostra anche quale in questo festival di calci costruiti in culo, rotture di ossa e spari in mezzo agli occhi, c'è l'ambizione di dire qualcosa di più. Nessuno è una metafora per recuperare e riscoprire se stessi.

Nessuno è un grande cinema carnoso dove Bob Odenkirk brilla nelle scene d'azione e con le conversazioni casuali. Veloce, buon ritmo, scene d'azione grandi ed efficaci e umorismo rendono la proiezione divertente e forniscono emozioni. E non dà l'impressione vittoria una ripetizione di John Wick, proponendo una visione leggermente diversa dell'eroe del film d'azione.

Weergaven: 3

Opmerking

Je moet lid zijn van Beter HBO om reacties te kunnen toevoegen!

Wordt lid van Beter HBO

© 2024   Gemaakt door Beter HBO.   Verzorgd door

Banners  |  Een probleem rapporteren?  |  Algemene voorwaarden