Come pianificare i tuoi spazi se hai la passione lavori di bricolage

Tutti gli strumenti essenziali per i lavori fai da te con il legno in casa

Molte persone sono appassionate di lavori fai da te e in tipico amano svolgere il legno. Con il legno si possono in realtà effettuare tantissimi progetti magnifici per la casa o il boschetto. In presente voce analizziamo tutti gli strumenti che ti saranno utili per reggere a confine i tuoi progetti di bricolage.

Metro a nastro

Tienilo a capacità di mano per limitare qualsivoglia cosa, dall'area del muro per un piano di pittura allo consistenza del legno da lavoro al nocciolo per la casa - dove imparerai che un 2x4 non è esattamente 2 per 4 pollici. Il colorazione verde brillante della vigilanza in effettivo composito rende questo metro a striscia stanley Hi-Vis da 12 piedi realizzabile da afferrare.

cassetta degli attrezzi

mantenere la tua selezione di driver, viti e bulloni in una astuccio degli attrezzi fattibile da trasportare mantiene le cose organizzate e a gittata di mano. La pacco di plastica di rilevante capienza ha un unico fermo di metallo che si chiude in modo raccomandabile. Un plateau rimovibile è ottimo per elementi di bloccaggio assortiti.

levigatrice orbitale imprevedibile

la determinante per una perfezionamento ineccepibile è una buona levigatrice orbitale fortuito! Può stimare che giri solo in tondo, ma si muove anche in modo occasionale da un lato all'altro in modo da non concludere con quei temuti segni di vortici.

Ho fondato con la levigatrice più economica che potevo incappare, ma ho appreso alla svelta che c'è un'smisurato resto di caratteristica. caratteristiche come le partenze morbide e la silloge della pulviscolo più idoneo non solo rendono il molesto https://ilmiopuzzle.com/seghetti-alternativi-tagli-e-utilizzi/ impegno di levigatura più eseguibile, ma i tuoi risultati saranno anche migliori!

antologia della sabbia

ho una levigatrice rotorbitale ridgid, che si collaboratore agevolmente a un aspiratore da bottega per scacciare via la nulla. questo è molto superiore per i tuoi polmoni che il sacchetto di tela che viene dotato con la levigatrice, e mantiene anche il tuo manifattura più mondo!

alcune levigatrici hanno porte per la sporcizia di forma strana, ma puoi usare questi adattatori per farli adattare.

levigatrice festool con adattatore per aspirapolvere

Vuoi anche aspettarsi un campione che stia comodamente in mano per lunghi periodi di tempo. molare fa indecenza, quindi per quale motivo deteriorare la circostanza con uno congegno seccante?

Il campione ridgid ha una presa larga e rotondo che mi fa male alla mano dopo un po'. Non lo consiglierei a chi ha mani piccole.piuttosto, cercane una con un'presa più commozione come quella sulla destra (no, non sto consigliando a un principiante di comprare una levigatrice festool, ma quando lo fai per vegetare, vale generalmente il spesa ridicolo)!

troncatrice

La troncatrice è la sega più usata nella mia opificio! niente è più lesto e fattibile per accorciare più tavole per un intenzione. Dai un'sguardo alla mia guida per principianti su come usare una troncatrice per maggiori dettagli!

troncatrice vs sega rotondo

alcune persone dicono che dovresti acciuffare una sega circolare piuttosto di una sega tondeggiante per il tuo primo congegno di lacerazione del legno. Sì, è meno costosa, ma penso che la sega tondeggiante sia uno attrezzo migliore per i principianti.

Gli strumenti fissi come una sega circolare ti danno più supervisione sul recisione. entrambi i lati del tagliatura sono supportati, e se la lama è allineata senza errori, otterrai costantemente un squarcio dritto. A meno che tu non faccia una maschera come questa, è accettabile che il tuo linea con la sega rotondo non sia perfetto.

Dima di taglio della sega tondeggiante

c'è non so che di minaccioso nel favorire una lama che gira nel palmo della mano. La sega tondeggiante è più praticabile per i principianti, per quale motivo è più facile controllare la lama e sincerarsi che tutte le parti del corpo non siano vicine!

rasare con la troncatrice

Non dimenticate che potete farvi sminuzzare il compensato al operazione commerciale di articoli per la casa, così non dovrete mortificare enormi fogli da soli con una sega rotondo. Anche se ho una sega da tavolo, ho ora il compensato tagliato in dimensioni più gestibili al operazione commerciale!

attrezzo regolabile

hai bisogno di una chiave per pressare e congiungere tutti i tipi di set di altalene ed elettrodomestici, così come gli impianti idraulici. questa duetto di chiavi crescent ha maniglie lunghe 6 e 10 pollici. optate per la manico più lunga in quale tempo avete urgenza di una leva in più per sciogliere un dado bloccato; scegliete la gambetto più corta in quale tempo lo cielo è imperfetto.

aiuto per sega mitraglia

Una sega circolare a testa fissa non ha la stessa capienza di tagliatura, ma occupa meno zona. Se la maggior parte del tuo disegno richiede il linea di 2x4 o altre tavole strette, forse non hai desiderio del funzionamento sciolto.

Weergaven: 2

Opmerking

Je moet lid zijn van Beter HBO om reacties te kunnen toevoegen!

Wordt lid van Beter HBO

© 2024   Gemaakt door Beter HBO.   Verzorgd door

Banners  |  Een probleem rapporteren?  |  Algemene voorwaarden