16 modalità di eseguire dei lavori di bricolage direttamente in casa tua

Tutti gli strumenti essenziali per i lavori fai da te con il legno in casa

Molte persone sono appassionate di lavori fai da te e in caratteristico amano svolgere il legno. Con il legno si possono infatti fare tantissimi progetti magnifici per la casa o il orto. In corrente capitolo analizziamo tutti gli strumenti che ti saranno utili per consegnare a demarcazione i tuoi progetti di bricolage.

Metro a striscia

Tienilo a piatto di mano per limitare purchessia cosa, dall'area del muro per un progetto di arte allo importanza del tavole al nucleo per la casa - dove imparerai che un 2x4 non è accuratamente 2 per 4 pollici. Il pigmento verde radioso della controllo in edonista multiforme rende corrente metro a fascia stanley Hi-Vis da 12 piedi eseguibile da individuare.

cassa degli arnesi

mantenere la tua assortimento di driver, viti e bulloni in una cassetta degli strumenti realizzabile da riprodurre mantiene le cose organizzate e a grandezza di mano. La custodia di intervento di importante capienza ha un unico fermo di metallo che si chiude in modo protetto. Un portavivande smontabile è brillante per elementi di fissazione assortiti.

levigatrice orbitale occasionale

la determinante per una finitura ordinato è una buona levigatrice orbitale occasionale! Può mostrarsi che giri solo in circolo, ma si muove anche in modo imprevedibile da un lato all'altro in modo da non condurre a termine con quei temuti segni di vortici.

Ho cominciato con la levigatrice più economica che potevo accorgersi, ma ho appreso alla svelta che c'è un'mastodontico sottrazione di tipo. caratteristiche come le partenze morbide e la collezione della pulviscolo più funzionale non solo rendono il molesto fatica di levigatura più eseguibile, ma i tuoi risultati saranno anche migliori!

raccolta della sporcizia

ho una levigatrice rotorbitale ridgid, che si complice comodamente a un aspiratore da punto vendita per ripulire via la terra. questo è molto meglio per i tuoi polmoni che il borsetta di tela che viene munito con la levigatrice, e mantiene anche il tuo opificio più mondo!

alcune levigatrici hanno porte per la sabbia di forma strana, ma puoi usare questi adattatori per farli adattare.

levigatrice festool con riduttore per aspirapolvere

Vuoi anche bramare un riproduzione che stia comodamente in mano per lunghi periodi di tempo. lisciare fa schifezza, successivamente a che fine guastare la dislocazione con uno mezzo disagevole?

Il indossatore ridgid ha una presa larga e circolare che mi fa male alla mano dopo un po'. Non lo consiglierei a chi ha mani piccole.

invece, cercane una con un'manico più gola come quella sulla destra (no, non sto consigliando a un apprendista di rifornirsi una levigatrice festool, ma quando lo fai per convivere, vale in assoluto il valore ridicolo)!

troncatrice

La troncatrice è la sega più usata nella mia stabilimento! niente è più veloce e elementare per recidere più tavole per un progetto. Dai un'occhiata alla mia guida per principianti su come usare una troncatrice per maggiori dettagli!

troncatrice vs sega rotondo

alcune persone dicono che dovresti usare una sega circolare viceversa di una sega rotondo per il tuo primo dispositivo di ferita del legno. Sì, è meno costosa, ma penso che la sega tondeggiante sia uno strumento musicale migliore per i principianti.

Gli strumenti fissi come una sega tondeggiante ti danno più ispezione sul lacerazione. l'uno e l'altro i lati del taglio sono supportati, e se la lama è allineata esattamente, otterrai ogni ora un stile dritto. A meno che tu non volto una maschera come questa, è credibile che il tuo ferita con la sega rotondo non sia realizzato.

Dima di ferita della sega tondeggiante

c'è un po' di soldi di minaccioso nel trattenere una lama che gira nel palmo della mano. La sega tondeggiante è più praticabile per i principianti, per quanto è più fattibile guardare la lama e controllare che tutte le parti del corpo non siano vicine!

cancellare con la troncatrice

Non dimenticate che potete farvi eliminare il compensato al affare di articoli per la casa, così non dovrete deprimere enormi fogli da soli con una sega tondeggiante. Anche se ho una sega da tavolo, ho adesso il compensato tagliato in dimensioni più gestibili al mansione!

chiave https://ilmiopuzzle.com regolabile

hai desiderio di una chiave per avvicinare e unire tutti i tipi di set di altalene ed elettrodomestici, così come gli impianti idraulici. questa duetto di chiavi crescent ha maniglie lunghe 6 e 10 pollici. optate per la presa più lunga in quale momento avete uopo di una leva in più per affrancare un dado bloccato; scegliete la maniglia più corta in quale tempo lo spazio è esiguo.

supporto per sega mitragliatrice

Una sega circolare a testa fissa non ha la stessa grandezza di linea, ma occupa meno universo. Se la maggior parte del tuo proposito richiede il taglio di 2x4 o altre tavole strette, facilmente non hai necessità del ingranaggio agile.

Weergaven: 1

Opmerking

Je moet lid zijn van Beter HBO om reacties te kunnen toevoegen!

Wordt lid van Beter HBO

© 2024   Gemaakt door Beter HBO.   Verzorgd door

Banners  |  Een probleem rapporteren?  |  Algemene voorwaarden