In che modo impiegare il tè verde per ottenere un corpo magro

La bilancia segna qualche chilo in più? perché non combinare il tè verde con un programma di smagrimento? È la sintesi incorporeo per ripresentarsi in forma e liberarsi di quelle piccole curve: tè verde dimagrante, mate e guaranà. scopri i suoi segreti. A differenza del tè nero, le foglie di tè verde non subiscono bollitura dopo la insieme. questo confettura il compreso di catechina (antiossidanti della congregazione dei flavonoidi) contenuto nelle foglie. Una tazza di tè verde ne contiene il doppio di una tazza di tè nero. Oltre al loro ruolo positivo sulle cellule del corpo, le catechine del tè verde sono anche coinvolte nella registrazione del peso. in seguito si può enunciare che il tè verde è davvero un "tè verde dimagrante"!

Tè verde dimagrante? Sì!

Un altro elemento sollecito nel tè verde aiuta a riscontrare il peso: la caffeina. aumenta le reazioni di combustione dei grassi del corpo. Una sfoglia di tè verde disidratata contiene il 4% di caffeina.

Il tè verde rende la grembo piatta

l'alto parametro di catechine, e in caratteristico di epigallo-catechina gallato (o "egcg"), nel tè verde agisce sulla ripartizione del grasso reale. Più particolarmente, riduce il grasso viscerale, quegli da ogni parte all'pancia. Non c'è modo migliore per prendere una figura più snella!

Il tè verde aumenta il dispendio energetico

l'conseguenza brucia-grassi del tè verde è assimilato a un amplificazione della termogenesi, cioè la elaboroperazione di canicola da parte del corpo tanti ringraziamenti all'attività delle catechine. E un sviluppo del ricambio significa una detrimento di calorie e in seguito una diminuzione di peso! con tutto ciò, bere una tazza di tanto in tanto non è presuntuoso. Il modo utopistico per far essere in funzione i principi attivi "dimagranti" è bere tre tazze di tè verde ogni giorno.

Il tè verde agisce sull'eliminesecuzione

il tè verde ha un dipendente precipitosamente drenante a causa della caffeina. questa molecola ha una doppia esecuzione sul rene: aumenta il riassorbimento del sodio (sale) e aumenta la filtrlavoro renale. Il dipendente? Una superiore soppressione di acqua e tossine da parte dei reni. In una parola, ci si sgonfia più agevolmente!

Il tè verde è un partecipe anti-snacking

quando riduciamo le nostre porzioni, a volte abbiamo delle voglie improvvise di snack. La sistema per scansare corrente: Impara di più qui bere una tazza di tè verde. Per sedare la fame senza prendere una caloria, è stregato!

Il tè verde ha un reazione di energia

L'prodotto di raccomandazione del tè verde è particolarmente elegante in quale tempo si è a dieta, per sottrarsi attacchi di estenuazione. codesto è dovuto alla esistenza di teanina (o L-teanina), un aminoacido che fornisce appagamento e rilassamento e riduce la senso di impegno. congiuntamente all'risultato attraente della teina, corrente significa in alcun modo più crolli!

Per intensificare i benefici del tè sulla forma, è ottimo combinarlo con due piante "speciali dimagranti".

maté

questa pianta, consumata per centinaia di anni dai guarani amerindi, è nota per i suoi effetti tonici sul corpo e sulla mente. favorisce anche il dimagrimento accelerando il ricambio dei grassi e degli zuccheri. alla fine, ha anche un effetto soppressivo dell'voglia, attribuito alla sua varietà in mathein, un matrice dinamico che fornisce una percezione di appagamento più lesto. in quale tempo si sta guardando il corretto peso, è una planimetria determinante.

guarana

eternamente dall'america latina, il guaranà è ricco di caffeina (il doppio del caffè!) e dà una piccola raccomandazione alla nostra vita. È molto molto utile in quale tempo si tiene d'capacità di valutazione la pesa. inoltre, come nel tè verde, la caffeina del guaranà agisce sul corso di incendio dei grassi.

combinati con una dieta varia ed equilibrata e un'solerzia fisica armonico, il tè verde e queste due piante dimagranti vi aiuteranno a calare peso in modo normale e leggero.

Weergaven: 3

Opmerking

Je moet lid zijn van Beter HBO om reacties te kunnen toevoegen!

Wordt lid van Beter HBO

© 2024   Gemaakt door Beter HBO.   Verzorgd door

Banners  |  Een probleem rapporteren?  |  Algemene voorwaarden